Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 30-06-2014 alle 22:35

Sono a conoscenza che il 20/06/2014 Il Comune di Milano ha preso in carico un'area ad uso parcheggio in Via Lucca 40/44, questo parcheggio pur essendo pubblico era chiuso da  anni con una sbarra comandata elettricamente e una catena in uso solo ai residenti di Via Lucca 40 (sbarra) e Via Lucca 44 (catena).

Di questi parcheggi, in particolare nei quartieri di Edilizia Pubblica cartelli abusivi con la dicitura "parcheggio riservato ai condomini" sono molto frequenti. Questo è avvenuto in zona 7 nel quartiere "Forze Armate lotto- 9".

Mi auguro che il Comune di Milano faccia finalmente chiarezza sulle competenze e le pertinenze di queste aree, in alcuni quartieri avviene che i condominii gestiscono le aree verdi dove la competenza è del Comune di MIlano ed ancora più grave è che il Comune di Milano con i soldi pubblici taglia l'erba su aree private (condominii) "Quartiere Fulvio testi Lotto-1". Dopo tutti questi scandali politici e altro in  Italia forse è giunto il momento di rispettare la legge e attuare la trasparenza in tutte le azioni amministrative del Comune di Milano, 

I residenti delle case popolari attendono dal Comune di Milano e dall'azienda A.L.E.R.?  esempi di buona amministrazione e trasparenza e si attende anche che i residenti si attengono al rispetto delle regole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta