Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 04-07-2014 alle 19:30

La raccolta dell'umido in Zona 8 è partita tra rulli di tamburi, ma, almeno a casa mia, si è interrotta prima che un camion AMSA raccogliesse l'umido.

Io non so se qualcuno in AMSA si renda effettivamente conto di cosa significhi raccogliere o NON RACCOGLIERE l'umido nei tempi previsti.

Mi spiegherò con delle immagini (la data sulle foto non corrisponde perchè la macchina fotografica ha perso il set-up di nuovo).

Lo so che si vedono male, ma sulle foto ci sono dei segnetti bianchi. Non sono dei difetti della macchina fotografica, sono solamente dei vermicelli cresciuti in questi giorni nel cassonetto. Perchè ??

Perchè il cassonetto non è stato ritirato per tre giorni, dal due ad oggi, nonostante 5 telefonate ed una e-mail, poi oggi, alla sesta telefonata, e poi alla seconda e-mail. grazie ad un solerte centralinista AMSA, Percorari Mauro, è uscito un camion AMSA a portare via il mio umido.

Si ho avuto un rimpianto, visto che L'UMIDO mi faceva compagnia da tre giorni, visto che avevo convinto con le buone e con le cattive gli inquilini, alcuni, si intende, a fare la raccolta differenziata, umido incluso, e l'umido era lì, solo nel cassonetto a fare i vermi.

Secondo voi per far portare via una raccolta differenziata devo fare 6 telefonate e mandare 2 e-mail ?? Oggi pomeriggio il personale era in assemblea, assemblea strategica, si intende, che sembra quasi fatta per avere un fine settimana più meditato e rilassante. Il centralinista, simpatico ed efficiente mi ha risolto un problema: si merita almeno un bel GRAZIE.

Si non è successo niente, lo so, una raccolta mancata non fa primavera, ma i dirigenti AMSA dove sono ?? Chi controlla la partenza di una raccolta dove sta  ?? 

Chi ben incomincia è alla metà dell'opera: ecco qui non abbiamo ancora cominciato.

E' ovvio che mi aspetto una risposta ufficiale, visto che pago la raccolta in modo oneroso, almenoc eh la facciano.

Stasera ho lavato il cassonetto e l'ho lavato con la candeggina: i vermi in assemblea si sono arrabbiati.

Questo era il mio umido: poco, ma sufficiente.

A, tanto per finire: i cassonetti chiusi facilitano la formazione dei vermi: l'AMSA può controllare per favore ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta