Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 05-07-2014 alle 21:43

Sono a conoscenza che il 20/06/2014 il Comune di Milano ha preso in carico un'area ad uso parcheggio in Via Lucca 40/44, questo parcheggio pur essendo pubblico era chiuso da molti anni con una sbarra comandata elettronicamente e una catena in uso ai residenti di via Lucca 40 (sbarra) e via Lucca 44 (catena).

Di questi parcheggi in particolare nei quartieri nei quartieri di Edilizia Residenziale Pubblica cartelli con questa dicitura "Parcheggio riservato ai condomini" sono molto frequenti.questo avviene in Zona 7 nel quartiere "Forze Armate- lotto 9".

Mi auguro che il Comune di Milano faccia finalmente chiarezza sulle competenze e le pertinenze di queste aree, in alcuni quartieri avviene che i condomini gestiscono le aree verdi dove la competenza è del Comune di Milano ed ancora più grave è che il Comune di Milano con i soldi pubblici taglia l'erba su aree private (condominii) "Quartiere Fulvio Testi- Lotto 1".

Dopo tutti questi scandali politici e altro in Italia forse è il giunto il momento di rispettare la legge e attuare la trasparenza in tutte le azioni amministrative del Comune di Milano.

I residenti delle case popolari attendono dal Comune di Milano e dall'azienda A.L.E.R.? esempi di buona amministrazione e trasparenza e si attende anche che i residenti si attengono al rispetto delle regole e della legge.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta