Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-07-2014 alle 15:08

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 6 luglio 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 7 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’ordine del giorno sulla delibera 150: "AFM S.p.A. - Approvazione di modifiche degli artt. 8, 9, 15 e 17 dello Statuto Sociale.

Mercoledì 9 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale proseguirà la discussione sull’Ortomercato: nuova gestione dei servizi di facchinaggio. È prevista l’audizione dell'Amministratore Unico di SogeMi, Nicolò Dubini, degli operatori A.G.O. e dei rappresentanti del Consorzio Ageas. Sarà presente Franco D'Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia si riunirà per l’audizione del Comitato Antimafia presieduto da Nando Dalla Chiesa in merito alla quarta relazione semestrale.

Giovedì 10 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute si riunirà per l’audizione dell'assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute, Piefrancesco Majorino sugli interventi di assistenza fornita ai profughi siriani in transito nella nostra città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta