Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Giovannone il 07-07-2014 alle 09:59

Condizioni Via Bernardino De Conti

Buongiorno,

volevo gentilmente segnalare il processo di degrado che sta subendo la mia via, Bernardino De Conti, da alcuni mesi. E' evidente il progressivo aumento dell'abbandono di rifiuti ingombranti a modi discarica (situazione ben segnalata all'AMSA, che comunque ha dato un apprezzabile contributo in termini di pulizia), all'aumento di persone che consumano birre lungo la via e urinano tra le auto parcheggiate o lungo il muro della scuola. Ovviamente il proprietario del negozio di alimentari all'angolo di via Imbonati (principare distributore di alcoolici) è consapevole di questa situazione, ma non impedisce la sua degenerazione in maniera adeguata.

Vorrei capire se, discutendone, esiste qualche idea per arginare questa situazione che sta diventando difficile da sopportare.

Vi ringrazio per la disponibilità

Buona giornata

Alberto Giovannone

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta