Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 07-07-2014 alle 22:53

Buonasera, è da qualche tempo a questa parte che noto con disgusto la situazione di degrado nei parcheggi interni pubblici in via Milly Mignone davanti ai civici 5 e 7 (soprattutto il 5, per via della presenza di un bar che diventa anche punto di ritrovo). La totale assenza di cestini e l'inciviltà di molti ha portato ad una presenza di bottiglie di vetro e plastica, carta e rifiuti vari davvero fuori dal comune. Evidentemente anche il passaggio delle squadre Amsa non è sufficiente per sanare e limitare tale situazione, soprattutto dopo che l'ottimizzazione della distribuzione dei cestino ha portato alla totale scomparsa di cestini e cestoni in tutta la via!

Davvero non capisco.

E' possibile portare la questione anche in Consiglio di zona?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta