Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 08-07-2014 alle 16:56

Non si ciancia, ma si tratta di una discussione molto seria. Milano (e per cortesia guardati in giro) le strisce blu le ha fatte fino oltre la ciconvallazione esterna, arrivando da un lato nelle campagne di San Siro (e a questo proposito pubblicherò due foto che saranno un quesito per tanta gente!), dall'altro lato sino a Sesto San Giovanni e cosi via. Rilevanza urbanistica? vorrei capire se la Barona sia urbanisticamente di rilievo e se lo sia Viale Monza, oppure San Siro. Traffico limitato? Milano è l'unica città italiana ad aver istituito l'ecopass, A Milano tutto costa caro, Milano è soffocata  delle tasse, Milano rasenta l'invivibilità.

Io inviterei i milanesi alla disobbedienza civile: il Comune di Milano non fa le strisce bianche in prossimità delle blu? Bene facciamole noi, cancellando le blu e e facendo le bianche sino al 50% delle blu!

Ma nessuno lo farà perchè siamo civili e ci mancano le p...e!!!!!

Le due segnaletiche stradale si trovano a dieci metri l'una dall'altra in estrema periferia, ma sono molto differenti! Come al solito per confondere le idee ai cittadini.


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta