Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Capoduro il 14-07-2011 alle 09:18

Ciao Franco, ci sono anche io... Un primo consiglio che posso dare al comune è di migliorare anzittutto i trasporti dei disabili. Non come servizi ghettizzanti, ma come servizi di integrazione. Faccio un esempio pratico. Io sono spastico, ma cammino accompagnato ad una mano. Per spostarmi mi è sufficiente una automobile e non un pulmino attrezzato. quindi a mio parere occorre razionalizzare tutti i servizi, in modo da non sprecare risorse utili al altre persone.

I Tram devono essere accessibili. Ad esempio il 16 è inaccessibile a tutti.

Volevo inoltre comunicare che al dipartimento di informatica e comunicazione sto mettendo in piedi, un laboratorio di ricerca sulle tecnologie per l'uomo. Benvenga qualunque contributo.

Collaboriamo tutti insieme per migliorare la qualità della vita cittadina, troppo soffocata ed oppressa da suv e banche.

Ciao Antonio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta