Rispondi a:

Inviato da avatar M. Chiara Bertinotti il 11-07-2014 alle 12:11

Ci risiamo! Oltre il danno, la beffa. Transito quotidianamente in via de Lemene e quotidianamente la stessa storia! Parcheggio del Centro Pavesi vuoto perchè chi usufruisce del Centro, posteggia nella via (anche nei due sensi di marcia) senza lasciare alcuna possibilità ai residenti di trovare posto.  La Polizia Locale, che ho chiamato spesso, risponde sempre così: "ci sono altre segnalazioni"! E quindi? Quante segnalazioni devono fare i cittadini? E quando l'amministrazione e il settore diretto dall'assessore Maran si prenderà carico del problema? Il Consiglio di Zona 8 aveva negato, con delibera, l'attuazione del doppio senso di marcia nella via. Non solo non è stato ascoltato (che già mi sembra una cosa iniqua), ma ciò che è più grave, non si è chiesto neppure un parere agli abitanti del quartiere che sono costretti a girare intorno alla Chiesa per trovare una via d'uscita. In compenso, ancora nulla si è mosso e/o, per lo meno nessuno ha pensato, per esempio, di colorare le strisce bianche di blu. Oppure limitare il doppio senso solo fino alla cascina dell' associazione Cooperazione Internazionale. Questa situazione da due anni è inascoltata. Peccato, un vero peccato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta