Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 11-07-2014 alle 23:05

Con molto piacere ricevo questa sua segnalazione, mi spiace di essermi accorto solo adesso, ha saputo solo in questi giorni del problema dell'illuminazione delle aree e strade di Gratosoglio.

La invito a seguire e portare dei contributi per risolvere questa scandalosa situazione delle aree e strade di proprietà A.L.E.R. al Comune di Milano, proprio oggi ho preso contatti con alcuni consiglieri della Zona 5 per avere notizie sulla vostra Zona, ed ho saputo che si sta occupando Aldo Ugliano che conosco personalmente da molti anni in occasione di questa annosa vicenda. Intanto la invito a leggere i due ultimi interventi selezionando l'analoga discussione di Zona 7.

In seguito farò delle ricerche su questa sua segnalazione, forse è menzionato nei precedenti miei interventi che io sono in possesso della copia del Rogito composto di 186 pagine che descrivono le condizioni di permuta in questi quartieri indicati nei precedenti interventi.

Un saluto. Angelo Tiengo residente Zona 9

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta