Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 17-07-2014 alle 10:18

Scacciati per tenerla vuota

Pagavano 53 mila euro all'anno, Carla Fracci e suo marito, Beppe Menegatti, che abitavano lì da vent'anni tenendo la casa come fosse un museo.

Il Pat gli ha poi chiesto 15 mila euro all'anno in più, cifra che la coppia non poteva sostenere, per cui è stata costretta ad andarsene. Ora ne vengono chiesti 80 mila (di affitto).

Amare le parole del marito di Carla Fracci: «Tutta questa storia è stata una follia. Non sono riusciti a venderlo e ora non riusciranno ad affittarlo perché la cifra richiesta è troppo alta. Noi siamo stati costretti ad andarcene e Carla si è trovata profondamente in imbarazzo. È stata una vicenda talmente triste, ora l'ultimo atto con la foto della nostra casa senza più l'arredamento finita sui giornali tra le proposte d'affitto».

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_luglio_17/pat-invendute-case-gioiello-quadrilatero-moda-9de36dec-0d7c-11e4-9f11-cba0b313a927.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta