Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Dall'Asta il 17-07-2014 alle 15:24

Buongiorno, 

Voglio unirmi alla manifestazione di disagio espressa dai condomini che abitano gli edifici adiacenti ai giardini Carmelo Bene.

Il mio appartamento affaccia direttamente sui giardini proprio in prossimità dell'area "cani". Vi assicuro che di notte la situazione è invivibile.

Occorre sperare in un forte temporale per poter dormire serenamente prima delle 3 di notte (senza dover chiamare vigili e carabinieri per interrompere partite di basket o feste notturne) e già dalle 6 del mattino veniamo svegliati dai cani che abbaiano e dai relativi padroni.

Le pareti del condomio in cui abito sono state ripetutamente imbrattate con scritte e graffiti.

Di giorno non si possono aprire le finestre perchè comitive di ragazzi bivaccano sotto il davanzale.

Spero si possa provvedere a recintare il parco, a chiuderlo nelle ore nutturne e ad impedire l'accesso ai cani negli orari notturni o all'alba.

Grazie

Paola

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta