Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 20-07-2014 alle 14:11

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 20 luglio 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 21 luglio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale, si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione della discussione sulle "attività di trasporto tramite piattaforma app Uber con l’audizione delle organizzazioni di categoria tassisti". Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.

Venerdì 25 luglio

- dalle ore 14.00 alle ore 16.00, la Commissione Antimafia è convocata presso Sede del Consiglio Regionale, a Palazzo Pirelli, in via F. Filzi, 22, per l’incontro con l'amministratore delegato di Expo, Giuseppe Sala. La seduta della commissione consiliare  avverrà congiuntamente con la Commissione Speciale Antimafia del Consiglio Regionale della Lombardia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta