Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 20-07-2014 alle 16:52

La vedovella trasformata in wc

Ho visto su una televisione locale il video di un profugo che, a porta Venezia (per cui in centro città), fa il suo bisogno "grosso" (ma anche fosse stato quello "piccolo") dentro una fontanella.

Milano è stata investita da una massiccia ondata di persone che fuggono dai loro Paesi di origine per salvarsi da guerre e violenze; verso di loro è giusto e doveroso ci poniamo in termini (come peraltro prevedono varie convenzioni europee e mondiali) di solidarietà ed aiuto.

Per tornare a quanto sopra: perchè il Sindaco non emana un'ordinanza con la quale obbliga tutti gli esercizi pubblici a mettere a disposizione di queste sfortunate persone i loro bagni? Ad una situazione di emergenza, credo tutti debbano essere chiamati a concorrere per affrontarla.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta