Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-07-2014 alle 16:04

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

RACCOLTA DIFFERENZIATA. PISAPIA: “OBIETTIVO 65% ANCHE GRAZIE AL CONTRIBUTO DI EXPO 2015”

Milano, 22 luglio 2014 – “Aver superato il 50% di raccolta differenziata, partendo da una percentuale molto più bassa, in soli tre anni è un risultato che mi rende orgoglioso e sono certo rende orgogliosi anche i milanesi e tutta la città che ormai, insieme a Vienna, detiene il primato europeo. I grandi passi avanti che abbiamo fatto non devono però farci sedere sugli allori, al contrario devono spronarci a fare ancora meglio per una città sempre più sostenibile, soprattutto ora che la raccolta dell’umido è stata estesa a tutta Milano.  
Sicuramente l’obiettivo del 65% è ambizioso e ci vorrà del tempo, ma sono convinto che l’appuntamento di Expo che parla, tra l’altro, di lotta agli sprechi alimentari, contribuirà in maniera determinante, fin dal 2015, a dare un importante impulso anche alla raccolta differenziata”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta