Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Romagnoli il 22-07-2014 alle 17:02

Buon pomeriggio,

volevo segnalare con preoccupazione la situazione che si è creata da settimana scorsa presso una palazzina di via dell'Assunta 67.

Il nostro condominio dà sul parco sud ed è a 50 metri dalla palazzina stessa, pensiamo di proprietà di privati, che è stata occupata nel giro di una giornata presumibilmente da un gruppo Rom. Ce ne siamo accorti per le urla, schiamazzi e viavai di macchine e persone dentro quella proprietà sempre vuota.

Il viavai di persone è continuo con rumori che si protraggono fino a notte.

Il timore delle famiglie non solo del condominio ma della zona è alto ed è stata per questo avviata una petizione e ripetute chiamate alla Polizia Locale. 

Sotto il nostro condominio c'è un giardinetto riservato ai bambini e pieno di bimbi fino a sera. Per garantire l'ordine e la sicurezza del quartiere e la tranquillità delle famiglie segnalo con urgenza questa problematica chiedendo anche un aiuto sui passi da fare per smuovere, il più velocemente possibile, l'opinione pubblica e le forze dell'ordine.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta