Rispondi a:

Inviato da avatar Simona Ratti il 22-07-2014 alle 17:57

Corso Indipendenza, passo tutti i giorni, risiedo lì. Una mattina della scorsa settimana, uscendo di casa, vedo i resti di 3 ippocastani abbattuti. Chissà perché. Non ho visto cartelli o altri tipi di segnalazione. Sarà la Cameraria? Sarà qualche problema strutturale? Non si sa. Come non si è saputo niente dell'abbattimento di un ippocastano enorme e spettacolare all'incrocio con Via Castel Morrone tempo fa. Dopo aver letto ques'articolo vado a vedere sul sito del Comune, scarico i .pdf relativi a giugno e luglio 2014 e di abbattimenti in Corso Indipendenza non se ne parla. Reazioni emotive? Sì, certo. E considero una caratteristica positiva questa mia sensibilità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta