Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Proietti il 24-07-2014 alle 12:05

Gentile sig. Erba, credo che il commento non sia proprio centrato nel senso che per la rimozione di un furgoncino bruciato (già stato segnalato qualche giorno fa)  sono necessarie per legge una serie di verifiche. Sono d'accordo che si tratta, oltre che di degrado, anche di una situazione pericolosa. Per i rifiuti lasciati da gente maleducata che avviene in molte strade del quartiere il comune ha condiviso con AMSA la necessità di fare passaggi dedicati: è importante che vengano fatte le segnalazioni quando si vedono rifiuti abbandonati.

Quindi non si tratta tanto di EXPO e di responsabilità ma di maleducazione di alcuni a cui si cerca di porre rimedio il prima possibile.

Cordiali saluti


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta