Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 25-07-2014 alle 23:34

Buonasera, segnalo un paio di punti relativi alla zona di Quarto Cagnino.

- In via Paone è presente un negozio di noleggio auto per privati. Vedo che utilizza il parcheggio antistante il proprio ingresso come parcheggio delle proprie vetture ma soprattutto, ed è questa la segnalazione che faccio, da qualche tempo a questa parte l'ingresso in tale parcheggio non è più consentito a causa di alcuni dissuasori metallici gialli posti all'ingresso. E' diventato un parcheggio privato ad uso esclusivo dell'autonoleggio? Chi può darmi informazioni a riguardo?

- Via Luigi Zoja: credo sia opportuno installare dossi che rallentino la velocità dei mezzi che affrontano le doppie curve che portano all'attraversamento pedonale del centro uffici. Non mi stupirei se un giorno qualcuno venisse investito sulle strisce.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta