Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Gaglio il 29-07-2014 alle 10:52

Come si fa a non concordare, è tutto evidentissimo, questo senso di degrado di strade e marciapiedi si avverte anche sulle strade limitrofe alla Via Aselli.

Basti vedere anche Piazza Fusina e Viale Argonne in cui la "differenza di trattamento" tra la parte nord della strada e quella sud è evidentissima, così come lo è la differenza tra Via Aselli e Via Lomellina che prima veniva denunciata!!.

Sulla parte in zona 4 (quella sud) di Argonne, per esempio, la strada è stata messa maggiormente in sicurezza con l'inserimento di alcuni "musoni di attraversamento" per i disabili e il parco centrale risulta più direttamente collegato ai marciapiedi vicini alle case.

Sul lato Fusina, invece, è tutto più disconnesso e dequalificato! Perchè non si interviene anche qui?? Che ne dite di razionalizzare la sosta e magari piantare dei nuovi alberi??? Riqualificare i marciapiedi???

Gli attraversamenti poi all'incrocio di Argonne con Fusina e Porto di classe sono pericolosissimi, sembra di attraversare una pista di Formula 1, ci sono mazzi di fiori a tutti gli angoli!

Se qualcuno dell'amministrazione ci legge per favore ci risponda.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta