Rispondi a:

Inviato da avatar Silvio Buccarello il 01-08-2014 alle 19:53

Salve mi lego a questa discussione. Io vivo in via carlo torre pur non essendo residente, ho visto anche io le strisce blu. Settimana prossima dovrò andare in vacanza, non vorrei tornare e trovare una caterva di multe sulla mia auto, che lascio oramai spesso lì. Stamattina ho chiamato i vigili della zona 6 per capire quando sarebbero divenute attive (al momento infatti mancano anche i parcometri per pagare il parcheggio). La risposta è stata: dovrebbe chiamare il comune noi non sappiamo. Peccato che un minuto prima al comune mi avevano detto di chiamare il comando vigili di Zona 6. Siamo all'assurdo. Voi ne sapete di più in tema di date? Da quando saranno ufficiali le strisce blu in zona 6. Grazia a tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta