Rispondi a:

Inviato da avatar Martina Grassi il 04-08-2014 alle 10:19

Finalmente, dopo 3 anni interi di devastazioni, chiasso e distruzione del verde, il Parco Testori ha visto arrivare le forze dell'ordine: polizia e guardia forestale.

Sabato sera, 2 agosto, diversi poliziotti hanno presidiato il perimetro del parco: è bastata la loro presenza o la loro vista da lontano da parte del numeroso popolo filippino per non dare il via al consueto spettacolo del weekend, che comprende gioco d'azzardo, cene e grigliate con lancio di ossa e resti di cibo nel verde, uso degli alberi come wc a cielo aperto, musica a tutto volume e tiro al bersaglio (cioè alberi e panchine) con bottiglie di birra e di superalcolici.

I cittadini, i bambini, i cani e gli alberi del parco ringraziano per il loro lavoro, che li ha visti attivi e vigili fino alla mezzanotte di domenica. Speriamo di poter godere ancora del silenzio, dei vialetti ordinati e dei giochi dei bambini in libertà anche per tutto il resto dell'anno!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta