Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 22-08-2014 alle 13:08
  1. Tu dunque quando guidi hai paura a percorrere le strade a doppio senso perché gli automobilisti provenienti dal senso opposto potrebbero non sapere che la strada è a doppio senso?
  2. Se scelgo di fare 100 metri in contromano in una via poco trafficata al posto di salire su un cavalcavia con le auto che vanno a 70 km/h (perché il limite dei 50 non lo rispetta nessuno) e dove alla fine, in discesa, devo fare una svolta a sinistra nella teoria non sto rispettando ciò che qualcuno ha scritto su un pezzo di carta, nella pratica metto al sicuro la vita di una persona (la mia!) a discapito di un'ipotetica incavolatura del solito automobilista insofferente.

La gente può considerarmi come gli pare ma per me il buonsenso viene prima di tutto, anche della legge.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta