Rispondi a:

Inviato da avatar Doris Zaccaria il 24-08-2014 alle 14:03

Salve a tutti.

Per quanto riguarda i dubbi, il Settore Parcheggi e Sportello unico per la Mobilità dovrebbe essere l'ufficio più idoneo a darvi informazioni puntuali sulle tempistiche dei lavori.

Le vie circostanti a Viale Cassala (ambito Navigli) verranno gradualmente dotate tutte di strisce blu, pertanto i lavoratori e pendolari dovrebbero finire con il disporsi in maniera "diffusa". Per quanto riguarda i costi a loro carico, sarà possibile stipulare un abbonamento al costo di 40 euro al mese.

Sugli altri aspetti (estensione dell'orario a pagamento fino alle 24, tutela del posto auto dei residenti) segnalateci se e lavori ultimati, passata l'attuale fase di disagio, riscontrate difficoltà maggiori rispetto alla situazione precedente. Possiamo provare a interfacciarci col Settore Parcheggi e valutare soluzioni opportune per migliorare la situazione.

Doris Zaccaria

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta