Rispondi a:

Inviato da avatar Mimma Di Marco il 30-08-2014 alle 08:45

La fermata della 37 di via Procaccini ang via Messina è impraticabile e a rischio per gli utenti di questa linea. Il marciapiede strettissimo è perennemente occupato da carrelli, merce varia, bici attaccate ai pali o parcheggiate ai muri per non parlare del parcheggio selvaggio nell'area destinata alla fermata del Bus. La situazione è notevolmente peggiorata dopo l'apertura del secondo supermarket cinese proprio davanti alla fermata. Lo spazio pubblico ormai è uno spazio privato e nessuno interviene. La stessa cosa avviene alla fermata successiva, piazzale del monumentale, dove lo spazio per la fermata del bus è perennemente occupato da auto e camion in sosta nonostante i divieti segnalati dai vari cartelli (vedi foto). I vigili nonostante le segnalazioni, non intervengono.

fermata 37 via procaccini


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta