Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 30-08-2014 alle 16:19

Massimiliano mi dice che il TG3 ha dato un taglio personalistico all'intervista, e io credo alla sua buona fede, anche se resta il disappunto per un'occasione persa.

Si è persa un'occasione di far sapere che la zona non è di cittadini "bambini" che segnalano ai consiglieri "paterni" perché il "deus ex machina" intervenga.

Questo Massimiliano lo deve interiorizzare; noi non segnaliamo, noi facciamo azioni nel mondo reale e chi vuole si affianca liberamente.

Poi, se un consigliere ci vuole aiutare ben venga, ma un consigliere non è San Giorgio, noi non siamo Hobbit e il povero Drago è protetto dal WWF.

Chi veramente deve, è chi ha il mandato per fare, che spesso è distratto, che ha bisogno della nostra voce tonante per uscire dal torpore...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta