Rispondi a:

Inviato da avatar Annarosa Restifo Olivera il 30-08-2014 alle 21:00

Sono solidale e d'accordo con Elio, niguardese e milanese come me. Io abito in via Cesari e l'altro giorno, uscendo, mi sono meravigliata nel vedere le strisce bianche, fresche di vernice, sull'asfalto rattoppato dopo i ripetuti lavori per l'acquedotto! Tra l'altro avevano annunciato la chiusura della strada per due settimane fino  al 9 agosto.... ma al 9 agosto, non essendo successo ancora nulla, con nostro stupore hanno smantellato tutti i cartelli provvisori che annunnciavano la chiusura per ulteriori lavori! Ed ora queste strisce bianche per il parcheggio, lasciando tutte le buche e le toppe già esistenti che, come dice Elio, causano non pochi danni soprattutto quando piove e si formano le pozze ai lati della strada. L'autobus che vi passa, pur rallentando, fa la doccia ai passanti che per lo più sono bambini e adulti che li accompagnano a scuola o nel parco Nord (entrata via Cesari). Quanto a via Sbarbaro è una vergogna davvero che si pensi di renderla senso unico per facilitare la scuola paritaria Achille Ricci e le due società di calcio che hanno lì i loro campi di addestramento!

Speriamo che il consiglio di Zona e la giunta ci leggano e provvedano a rendere Niguarda un quartiere vivibile come purtroppo non è da più di 40 anni!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta