Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 01-09-2014 alle 19:25

A completamento del mio scritto iniziale e dopo aver letto i vari commenti faccio la seguente cosiderazione ovvia: se si potesse eliminare il cliente dell'"usato" i venditori di Sinigallia, Bonola e San Donato a chi venderebbero ?  Perchè anzichè vedere pattuglie di vigili "comandate" a prevenire eventuali problemi non ci possono essere Vigili, forse sono quelli dell'Annonaria che stazionassero nel mercato chiedendo documentazione di quei beni. Certo i venditori addurranno varie scuse come: abbiamo svuotato una cantina, ecc  Ma se i Vigili facessero presente agli acquirenti che è reato acquistare merce di dubbia provenienza magari senza scontrino forse qualcuno desisterebbe.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta