Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 02-09-2014 alle 14:22

Signor Bruno, sante parole!!!! sono anni che i residenti protestano per le condizioni indecenti del mercato che Lei ha ben descritto, che mi creda, sono più fetenti di quelli visitati da me poco tempo fa in India!!

Inoltre, cosa che mi sta particolarmente a cuore, ossia il verde-alberi così carenti a Milano, ricordo che del vincolo ambientale posto dalla Sovraintendenza decenni e decenni fa sulla via Benedetto Marcello non frega a nessuno e, questo mercato è di certo incompatibile col "bene-stare" della via e dei suoi residenti, e non lo dico solo io!!

Quindi mi permetto di ribadire a tutto l'Assessorato al commercio e a quelli preposti al verde:

possibile che ancora siate sordi alle nostre proteste????

La situazione, ve la ripetiamo in caso di amnesia:

ci sono più abusivi che regolari, gli scontrini fiscali non si vedono se non in rare occasioni, gli orari sono molto flessibili, la sporcizia è intollerante, i controlli sui permessi, anzi su tutto!, inisistenti, il verde dei giardinetti, da poco risistemato a spese dei residenti, è sempre più martoriato ed ora serve anche come ornamento dei banchetti (la salvia che vedete intorno alla frutta è quella dei filari dei giardinetti!!) mentre le aiuole vengono "decorate" dalle bucce di frutta e verdura!!, il parterre che è una fogna e gli alberi che hanno il doppio dei miei anni mi sa che si ammelaranno come capita ahimé molto spesso in questa città.

Allego anche il regolamento d'uso del verde, magari una riapassata farebbe bene a molti!! sebbene sapprovato solo pochi mesi fa

 

"buon mercato"

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta