Rispondi a:

Inviato da avatar Annalisa Gerosa il 02-09-2014 alle 17:59

E vogliamo parlare degli alberi che vengono sistematicamente rovinati e abbattuti? chi paga?

Le 2 aiuole di "testa e coda" sono brulle... casualmente ci stanno un banchetto di rosticceria e uno di vendita di olive&co. Ho il sospetto che i liquidi prodotti vengano buttati nel terreno... 
Ho 2 cani e sono ESASPERATA dalla sporcizia che dobbiamo evitare... la gente compra la roba per buttarla a terra o cosa? Le pizzerie buttano chili di croste di pizza per strada... vogliamo riempirci anche di topi? (già ci sono eh...) ossa di pollo ovunque, teste di pesce, lattine di tonno... per non parlare degli escrementi UMANI (che son ben diversi da quelli canini) e la puzza di urina e altro... è un vero SCHIFO!

Ribadisco anche il concetto di SICUREZZA: e se qualcuno in via Mercadante dovesse star male, o dovesse scoppiare un incendio? I mezzi riuscirebbero a passare?

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è l'orario di arrivo del "mercatari"... una volta era davvero alle 5... ora iniziano a mettere giu' i banchi alle 7-8! 

 

come ho già scritto su Facebook: dopo 32 anni hanno vinto loro... spero a breve di andarmente, veramente, mi sto esaurendo a stare qui!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta