Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 05-09-2014 alle 10:26

Finalmente a fine agosto (è passato quasi un mese e mezzo da quando sono stati messi i cartelli di avviso) hanno iniziato ed in 3 giorni terminato l'asfaltatura di via Carlo D'Adda.

Ottimo lavoro.... sembra un biliardo.

Allego però questa foto.

Due notti fa, senza mettere cartelli di preavviso, hanno dipinto le strisce pedonali. Alcune auto posteggiate troppo vicino all'incrocio hanno impedito di compiere un lavoro a regola d'arte. Naturalmente non potevano essere spostate in quanto non c'erano cartelli di divieto di sosta.

Questo è il risultato.

Ultima osservazione: in quest'incrocio pericoloso, dove ogni giorno si sentono brusche frenate e non di rado avvengono incidenti, i segnali di dare la precedenza per chi sbuca dai due sensi unici di via Pastorelli su via Carlo D'Adda, andrebbero sostituiti con due belle righe continue di STOP.

Un saluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta