Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Bonsignore il 05-09-2014 alle 15:18

Cristina, non sono d'accordo a mollare, e io risiedo in Benedetto Marcello proprio davanti al mercato e ho 73 anni. Perchè mollare? perchè è inutile? è inutile perchè non stiamo facendo le cose giuste per far cambiare la situazione, e non solo per l'inettitudine dei responsabili. Siamo in due anche se l'altra parte ha delle responsabilità precisa che non fa rispettare.

Allora DOBBIAMO portarli -costringerli con tutti i mezzi legali- ad assumersi le loro responsabilità e operare nella giusta direzione. Da quello che so, noi NON stiamo facendo tutto quello che possiamo, e dobbiamo, per costringere gli amministratori a fare bene il loro lavoro. Non sappiamo (almeno, io non so) quale è l'ordine di servizio dei Vigili di presidio al mercato, cioè COSA devono fare e con queli mezzi possono far rispettare l'ordine. Non sappiamo perchè non ci sono agenti dell'Annonaria, e chi è il responsabile che dovrebbe mandarli e non li manda. Non sappiamo perchè i mercanti NON rispettano la raccolta differenziata anche se devono farlo per legge e la stessa AMSA è denunciato questa violazione sistematica.. Non so chi è l'Assessore che dovrebbe far rispettare queste delibere e invece lascia che non vengano rispettate. Questo atteggiamento degli amministratori è delinquenziale nel senso etimologico del termine latino: delinquere = venir meno al proprio dovere. Ora i delinquenti non solo possono essere denunciati, ma in ottica etica devono essere denunciati.
Avvocati della zona 3, cosa dite voi? mi dovete correggere o avallate quanto dico? aspetto risposta prima di agire, naturalmente, ma aspetto risposte.
Grazie 
Bruno

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta