Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 07-09-2014 alle 15:10

Come mi ero ripromesso sono tornato sul posto e ho visto che i lavori procedono. Anche l'area del vivaio è stata sistemata tagliando un bel po' di erbacce, purtroppo stimo che una percentuale tra il 30 e il 50% degli alberi non ce l'abbia fatta a sopravvivere.

A questo proposito vorrei capire una volta per tutte chi è il responsabile del progetto: il comune o la provincia?

Perché dei tanti alberi piantati è chiaro che ne cresceranno solo una piccola parte (sono stati piantati talmente vicini che sembra una cosa prevista già in fase di progetto).

Vorrei tanto sapere quanti sono gli alberi piantati, il costo di ogni piantumazione, quanto è stato ricavato in teoria per ogni albero, e quanti di essi si prevede possano raggiungere un completo sviluppo. Resta il fatto che piantare degli alberi sotto un canneto così come si vede in foto è uno spreco inutile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta