Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Bonsignore il 09-09-2014 alle 14:33

caro Roberto

è certamente il tempo di fare un Comitato ma un Comitato di Azione, costituito solo da persone decise a far rispettare i propri diritti e specialmente a far svolgere i loro doveri agli amministratori (con la a minuscola perchè non si meritano la maiuscola). Bastiamo in pochi ma decisi e consapevoli dei propri diritti. A questo proposito sto aspettando una risposta da qualche cittadino avvocato di Zona 3 (ma non necessariamente, i diritti valgono per tutte le zone) perchè ci illustri quali sono i nostri diritti e cosa possiamo PRETENDERE, con chiedere, dagli amministratori. Anche per le risposte credo che ci sia un termine che devono rispettare, altrimenti dobbiamo imporlo noi pena azioni anche legali per farci valere.

Se c'è questa determinazione di azione, non di banali richieste, io sono in prima linea!

A presto,

Bruno Bonsignore, Presidente
ASSOETICA
Associazione Nazionale degli Ethics Officer

Benemerenza Civica della Città di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta