Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Limido il 10-09-2014 alle 13:34

Buongiorno Sig.ra Alessandra,

ho girato la sua domanda a:

Adriano Ripari
Presidente
Commissione Commercio, Attività Produttive e Comunicazione
Zona 8 Milano
 
Questa è la sua risposta:
 
Ciao Stefano, ti allego questa nota di D'Alfonso che risponde ad una interrogazione di Cappato:
 
​"Rispondeva all’interrogazione l’Assessore al Commercio Franco d’Alfonso, secondo il quale le decisioni governative hanno visto l’Amministrazione Comunale impegnarsi per non avere una immediata e totale deregolamentazione nell’intero settore del commercio, consapevoli dell’importante ruolo economico e di tenuta dei rapporti sociali nelle diverse parti del territorio cittadino rappresentato dalla articolazione anche orario di questo comparto”. Nondimeno, prosegue l’Assessore, “L’ordinanza ha permesso a tutte le attività la piena libertà degli orari di apertura e di chiusura, aggiornando le disposizioni precedentemente in vigore dal 2003 e adeguandosi alle nuove norme del Decreto Salva Italia del Governo Monti”.
 
Non so se l'ha soddisfatta, io direi che non ha nessuna voglia di occuparsene.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta