Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 10-09-2014 alle 17:09

Beh. Le auto non possono essere parcheggiate a meno di 5 metri dal'intersezione, salvo diversa segnalazione, ed in questo caso erano entrambe irregolari.

Questo comunque non scusa ne' della situazione milanese, che si ripete in varie zone, dove dopo annunci in pompa magna prima delle elezioni particolarmente su chiarezza e comunicazione, criticata come assente alla precedente giunta, ne' l'approssimazione. Non solo sono venute a mancare in modo totale chiarezza e comunicazione, ma oggi la mano destra non sa cosa fa la sinistra, ed ancor peggio la destra stessa non sa che sta facendo in una ignoranza delle regole più elementari, vedi quelle del divieto di sosta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta