Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 11-09-2014 alle 13:32

La proposta è completamente assurda. La prima cosa che mi viene in mente è che anche moto e motorini sono rubati a migliaia, e sono targati e punzonati. Peraltro le bici di una certa levatura sono numerate sul telaio e ne consentirebbero il riconoscimento. Sono mezzi smembrabili ed ogni pezzetto ha un valore perfino superiore all'intero veicolo. Della mia bici da città, che ha 30 anni, le sole gomme costano 60 euro, ben più di tutto il resto.

Ma se al ladro di biciclette, anche quando lo si beccasse, gli tirano al massimo un orecchio che volete cambi se ci sia o meno il numero di riconoscimento ?

Non esiste la minima repressione, se un poliziotto trovasse un ladro lo inseguisse e gli scappasse un colpo inciampando sapete ben tutti chi andrebbe in galera, in questa nazione vergognosa popolata da italiani, ed è inteso come dispregiativo e mi metto dentro anch' io perchè dovrei reagire più violentemente contro questo modus operandi.

Ponetevi delle domande, chip o non chip.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta