Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 16-09-2014 alle 11:43

E' appena ricominciato l'anno scolastico e si ripropongono vecchi problemi (e forse peggiori).
Elogiando il Comune di Milano per la rapidissima ristrutturazione del sottopasso (prima rosa, ora azzurro) che collega via Duprè con via Castellino da Castello (utilizzato come tutti ormai sapete da centinaia di bambini che quotidianmente si recano alle scuole di via Castellino), teatro di un piccolo incendio che ne aveva devastato una parte, vorrei segnalare all'AMSA lo stato vergognoso e pericoloso (per la salute) di sporcizia del sottoscala all'uscita del sottopasso, lato via Castellino.
Come potete tutti vedere dalla foto allegata, ormai il suddetto sottoscala è stato adibito a latrina da esseri umani (i cani non si puliscolo il deretano dopo che hanno defecato lasciando tovagliolini lordi) privi di qualsiasi scrupolo e senso civico che lo usano come loro cagatoio (scusate il termine ma è l'unico che rende il senso del disgusto).
Con questa segnalazione chiederei, cortesemente, un intervento straordinario (e in tempi abbastanza brevi) all'AMSA in modo che possano pulire e lavare con un mezzo adeguato il suddetto sottoscala (a mio avviso andrebbe lavato con idropulitrice e detergente).
Assicuro a tutti il forte disagio di bimbi e genitori nel passare accanto: l'olezzo è devastante!
Ringrazio tutti per l'attenzione.

Buona giornata
Roberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta