Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Giovannone il 17-09-2014 alle 09:36

Buongiorno,

mi unisco all'idea sopra riportata per provare a chiedere un aumento dei controlli e delle sanzioni nel quartire verso coloro che si rendono responsabili di queste situazioni. Io abito in una via vicino e la situazione non è migliore, anzi credo che negli ultimi mesi sia addirittura peggiore di quella segnalata in questo post.

Anche io ho utilizzato questo canale per denunciare le continue discariche abusive che si vengono a creare per la maleducazione degli abitanti:

Via Bernardino De Conti: problemi di viabilità e non solo, degrado,...

Molte persone, non contente di questo disagio, urinano e abbandonano bottiglie vuote lungo le vie. Credo sia necessario predisporre un servizio di controllo più stringente nel quartiere.

La mia non vuole essere una critica all'AMSA che svolge perfettamente il suo mestiere, ma un tentativo di trovare una soluzione che prevenga il formarsi di queste situazioni.

Vi ringrazio per la disponibilità.

Buona giornata

Alberto Giovannone

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta