Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 19-09-2014 alle 17:22

Le strisce pedonali sono state "rattoppate"; ovviamente non sono stati messi i cartelli di avviso, ma questa volta gli operai sono stati fortunati e non hanno trovato macchine parcheggiate in prossimità delle strisce. Mi chiedo se questo è il modo di lavorare, nessuna pianicifazione, nessun preavviso,... ma sembra proprio di sì.

Sono ormai passati 20 giorni circa dal rifacimento del manto stradale. Quando verranno dipinte le strisce di mezzeria e le strisce blu?

Verranno messi dei cartelli di preavviso?

Segnalo la pericolosità dell'incrocio: arrivando da via Pastorelli e girando a destra in via Carlo d'Adda, spesso si rischia di fare dei frontali con le macchine che viaggiano in mezzo alla strada invece di stare alla loro destra, convinti che sia tutta la via un senso unico.

Il rischio di fare incidenti in questi giorni è anche aumentato causa il maggior traffico che si riversa in questo incrocio; infatti causa lavori sul Naviglio, per accedere in via Lodovico il Moro, tutto il traffico è stato convogliato in via Carlo d'Adda.


Grazie

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta