Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Barbieri il 20-09-2014 alle 12:05

Aggiungo a quanto affermato dalla collega Doris Zaccaria, che il Consiglio di Zona 6, riceve quotidianamente complimenti per l'ascolto che dedica a cittadini e problemi, sul sito della zona ci sono le indicazioni e i riferimenti telefonici per prendere apputamenti con Presidente, Presidenti di Commissione, consiglieri. Ogni settimana incontriamo decine di persone. In questi tre anni e mezzo abbiamo costruito, con fatica ma anche successi, reti e sinergie con e tra gli operatori territoriali impegnati in cultura, servizi alla pesona, sport, ambiente, eccetera. Poi è evidente che le zone non sono Municipi, i poteri scarsi le risorse che gestiscono direttamente quasi inesistenti, con certe per programmare in anticipo, e soltanto su alcuni capitoli di spesa (se si suddividono per in numero dei residenti, si tratta di ca. 0,50 centesimo l'anno a testa)

La piattaforma partecipaMi non è l'unico modo per restare collegati.

Rita Barbieri Presidente Commissione Cultura Zona 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta