Rispondi a:

Inviato da avatar Ivan Salvagno il 21-09-2014 alle 15:43

Concordo e mi associo alle osservazioni di Marco Verdino. A ciò aggiungo, che nonostante quanto sia stato dichiarato dal Comune e dall'assessora Carmela Rozza. I lavori di sistemazione del pavé della Ripa Ticinese non producono alcun effetto. Anzi, il pavé peggiora e paghiamo degli interventi inutili. L'ho fatto presente di persona all'assesora ed è svicolata via senza dare risposte. E' andata a controllare? Ha fatto controllare?
Perchè la pagina facebook del Comune, in merito all'argomento dà le stesse risposte da mesi: "c'è un piano strade e ripa ticinese verrà sistemata". Peccato che la risposta non corrisponda alla realtà?
Con l'occasione chiedo che sia specificato che tipo di tubature vengono posate lungo l'alzaia e a cosa servono.

I consiglieri, gli assessori, il vice sindaco, il sindaco, etc. Si ricordano che il Comune ha riconosciuto partecipaMi come piattaforma?
L'assessora Carmela Rozza si ricorda che è suo compito fornire risposte precise e puntuali ai cittadini che segnalano problematiche reali?
Se non vuole o non può farlo qui, lo faccia presente. Ma che problema c'è a rispondere in pubblico su una piattaforma indipendente?
L'assessora Carmela Rozza, sa che i cittadini civici che segnalano problematiche sono un risorsa ed un risparmio per il Comune?
L'assessora Carmela Rozza, si ricorda che in campagna si era parlato di partecipazione?
Il Sindaco Giuliano Pisapia ritiene che sia accettabile che suoi assessori non ascoltino i cittadini? 
Gli assessori, il vice sindaco, il sindaco, pensano che siamo cittadini con diritti e doveri o semplici sudditi?

Chiedo all'assessora Carmela Rozza un sopralluogo urgente in ripa ticinese per valutare come procedere per la sistemazione della via e come rivalersi sulle società che non hanno sistemato la pavimentazione.
Chiedo anche di sapere il costo dei due appalti affidati a due società differenti (una si era occupata della parte iniziale di ripa ticinese ed una della parte finale)

Se avrete la decenza di rispondere a queste domande, ricordatevi che poi rimangono centinaia di mancate risposte da dare ad altri cittadini (compreso me)

Saluti cordiali e civici

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta