Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 22-09-2014 alle 14:14

Gentile Doris,

ciò che mi aspettavo, ed è la ragione della mia nota, ė che il C.d. Z. indicesse un'assemblea pubblica rivolta ai cittadini con la partecipazione degli assessori competenti e questo PRIMA di iniziative di partito, cui hanno partecipato gli amministratori sullo stesso tema. Questo non è stato. Quello che mi aspetto è che il C.d.Z. faccia quello che finora non ha fatto, pur condividendo la mia proposta di urbanistica partecipata, anche utilizzando la piattaforma di partecipaMi. Che un partito sia grande o piccolo, per chi ha cultura democratica, non fa alcuna differenza. E la distinzione tra rappresentanza istituzionale e militanza personale dovrebbe essere un assunto per chiunque abbia cariche istituzionali. Altrimenti si crea, come in questo caso, un'evidente sovrapposizione proposta come coincidenza. Venendo poi al merito, mi auguro che il progetto attuale, approvato per vincolare le risorse disponibili, non comprometta quello che i cittadini, con le loro proposte e le loro osservazioni, vorranno fare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta