Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 23-09-2014 alle 02:48

Porta a Porta è una dizione fuorviante e inveritiera visto che non è un servizio porta porta come invece sarebbe necessario.

Stabilire dei punti di raccolta presso supermarket e fai da te è una cosa che non si capisce come mai non sia già attiva come avviene per le batterie. Mi pare esista una legge che obbliga il rivenditore allo smaltimento non basta applicarla invece di riempirsi la bocca con la parola "sperimentazione" ? Mai vista una cesta di raccolta invece.

Scuole ? Biblioteche ? Ma pensate che la gente vada a buttare la lampadina a scuola, in biblioteca, al confessionale se non al consiglio di zona ? Non ho parole .. siete davvero forti e bizzarri.

Si buttano dove si comprano no ? Ed in tutta la città. Almeno fino a quando non organizzerete un ritiro porta a porta sul serio, anche fosse mensile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta