Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 23-09-2014 alle 09:56

Buongiono Doris,

volevo informavi che tramite lo 02.02.02 sono riuscito a contattare il Settore Parcheggi e Sportello unico per la Mobilità, spiegando che dopo 20 giorni non sono ancora state ridipinte le strisce blu.

Mi hanno risposto che per informazioni relative a parchegghi e strisce blu bisogna contattare il Numero Verde ATM.

Un po' perplesso, ho chiamato ATM, ma mi hanno detto che loro non si occupano di dipingere le strisce blu, ma della gestione dei parcheggi, delle multe, delle rimozioni, ecc, ecc.... e mi invitano a ricontattare il Settore Parcheggi del Comune.

Richiamo il Settore parcheggi, ma mi dicono che di queste cose se ne occupa ATM, perché loro sono solo Uffici amministrativi e non si occupano della gestione dei lavori.

Faccio notare che ho appena sentito ATM e che secondo me si stanno rimpallando la vicenda.

Insisto e chiedo allora se il Comune non sa quando vengono fatti i lavori e non lo sa nemmeno ATM, chi deve saperlo?

Mi lasciano un indirizzo email ( MTA.parcheggi@comune.milano.it ) al quale inviare le mie segnalazioni..... faranno delle indagini.

Buona giornata

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta