Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Schena il 25-09-2014 alle 11:36

Grazie per la gentile risposta, oggi potrò verificare. Vorrei però far presente che la via, soprattutto il parterre del tram, è soggetta a sporcarsi parecchio di frequente probabilmente anche perché non vi sono sufficienti informazioni adatte alla numerosissima popolazione straniera, che non sa (nella migliore delle ipotesi) dove scaricare inerti, mobili e vestiti. Non sa che in via Carlo Troya c'è una discarica autorizzata, per esempio. Suggerisco depliant illustrativi in lingua araba, rumena etc. ma anche un più frequente passaggio dell'Amsa, magari della polizia locale, chissà che ogni tanto non si acciuffino coloro che ABITUALMENTE scaricano rifiuti ingombranti sul parterre del tram, pur sapendo che resteranno lì per molti giorni. Qui lo sanno tutti chi sono. 

molto cordialmente, Roberto Schena

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta