Rispondi a:

Inviato da avatar Gianni Petino il 19-07-2011 alle 16:23

Sono ormai circa 25 anni che è stato terminato il rifacimento di piazza Fratelli Bandiera con un parcheggio interrato (i cui ultimi due piani, salvo errore, sono inagibili per via della falda acquifera) e con un bel manufatto: una fontana a palla, che ha funzionato solo un paio di giorni agli inizi, dopo di che è rimasta asciutta. Da circa 25 anni non butta una goccia !

Sono anni che scrivo al Corriere della Sera, all'ex vice sindaco De Corato, agli assessori, pro tempore, ma... nulla ! Ho provato anche a telefonare all'amministratore del condominio box, e nemmeno da lui ho ottenuto nulla !!!

Pare...che il comune non abbia ancora preso in carico il manufatto in quanto, dopo 25 anni, non si troverebbero più le carte...ma in che città viviamo ?

Chissà che con questo cambio di amministrazione non si riesca a far mettere in funzione questa fontana... magari utilizzando l'acqua della falda che potrebbe rendere utilizzabili gli ultimi due piani dei box...he he he (risata amara)

:-(

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta