Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-09-2014 alle 20:54

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 28 settembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 29 settembre

- dalle ore 12.30 alle ore 13.30, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi discuterà del Bilancio consolidato del Comune di Milano per  l’esercizio 2013.
- dalle ore 13.30 alle ore 15.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio – Tributi, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione degli atti fondamentali e delle modifiche allo Statuto dell'ATO (Azienda Speciale Ufficio d'Ambito Territoriale Ottimale della città di Milano).

Martedì 30 settembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata discuterà dell'assegnazione di aree comunali ed edifici per finalità religiose. Parteciperanno il vicesindaco, Ada Lucia De Cesaris e  Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Mercoledì 1 ottobre

- alle ore 10.00, la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso l’I.C.A.M. (Istituto a Custodia Attenuata per detenute Madri) in via Macedonia Melloni, 51. Il sopralluogo durerà fino alle ore 11.00 con successivo trasferimento presso lo spazio Oberdan di Via Vittorio Veneto, 2 per visionare la mostra "Impronte Sfiorate. Paola Michela Mineo e vite custodite all'I.C.A.M."
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della partecipazione del Comune di Milano  all’associazione Milano Smart City, in qualità di socio fondatore.

Giovedì 2 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità discuterà delle esperienze e problematiche relative alla trascrizione in Italia dei matrimoni dei cittadini e cittadine dello stesso sesso avvenuti all'estero.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta