Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 29-09-2014 alle 18:37

Buongiorno,

abbiamo valutato la richiesta, ma ci sembra che la zona sia sufficientemente dotata di cestoni stradali. L'importante è che vengano utilizzati bene per i piccoli rifiuti prodotti in strada e non per gettarvi la spazzatura domestica. Abbiamo in programma una campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini in tal senso.

Per quanto riguarda invece il secondo punto, la pulizia dei marciapiedi a Milano è affidata ad Amsa. In particolare in via Milly Mignone è programmato il servizio di Spazzamento Globale (spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e dei bordi della strada) tutti i lunedì.

La collaborazione dei custodi, dei negozianti e dei gestori dei locali è gradita e preziosa per mantenere il decoro delle strade. I nostri interventi, infatti, possono avere solo carattere periodico, mantre custodi e negozianti garantiscono una sorta di presidio.

Restiamo a disposizione per ogni eventualità e porgiamo cordiali saluti.

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta