Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 30-09-2014 alle 18:52

Grazie della segnalazione. Sono una "fan" di quella che è stata battezzata "l'acqua del Sindaco" ;-) Sono di zona 7, Mi trovo al confine tra la zona 7 e la 6 -  proprio ad un limite e, mentre plaudo alla idea della nuova Casa dell'acqua in Parco Cave - , proprio per la mia 'ubicazione' penso troverò sempre conveniente per distanza e traffico andare al parco Formentano, alla Marinai d'Italia per intenderci, in via Cadore, corso XXII Marzo. Ogni qualvolta vado - lì o anche in altra se mi trovo vicina ad esempio a quella di Parco Chiesa Rossa, non faccio che constatare il piacere e la soddisfazione di chi è lì per spillarla come me. Acqua gasata otima che viene apprezzata per la sua frizzantezza non eccessiva - oltre che - essa come quella non gasata - per la temperatura del liquido.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta